Spedizioni

Spedizioni:

  • Corriere di riferimento GLS;
  • Tempi di consegna: 10 gg. lavorativi che non sono vincolanti per la Tama S.r.l. che non si assume alcuna responsabilità;

 

Al ricevimento della il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel nostro documento di trasporto;
  • Che l'imballo risulti integro e sigillato da nastro adesivo Tama s.r.l.;
  • Nel caso in cui il pacco (o l'imballo) avesse subito danni o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco, il cliente deve firmare con riserva specifica;
  • Se nonostante tutto il corriere si rifiutasse di fare firmare con riserva, il cliente deve respingere la merce;
  • Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o ammanchi entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce;
  • Se la merce dovesse arrivare danneggiata, mandaci una video-dimostrazione con ricevuta del corriere firmata con riserva e procederemo al rimborso;

Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto, ricevuta del corriere, riserve..) non verrà accettata la richiesta.

Non si accetta in alcun caso reso di merce personalizzata.

Reso della merce: 

  • La richiesta di Reso/cambio merce può essere inoltrata entro 10 giorni dalla ricezione della merce;
  • Le spese di spedizione per il reso di materiale sono a carico del Cliente;
  • La spedizione della merce da rendere deve essere autorizzata dalla Tama S.r.l.;
  • Il materiale dovrà essere confezionato nell’imballaggio originale ed integro;
  • Una volta pervenuto il pacco al nostro magazzino dovrà essere verificata l’integrità del materiale prima di procedere alla gestione della pratica di Reso/cambio della merce;

 

Le spese di spedizione sono così calcolate:

  • Per ogni Spedizione con consegna su territorio Italiano viene aggiunto il costo di €. 15,00;
  • Per Spedizioni oltre il territorio Italiano tali spese saranno calcolate al momento dell’ordine;